“A Family Affair”, il trailer del film con Zac Efron

"A Family Affair", il trailer del film con Zac Efron

Vicende sentimentali e sessuali con al centro il tema dell’identità.

A Family Affair, rilasciato il trailer ufficiale dell’atteso film che vede protagonisti Zac Efron e Nicole Kidman e che arriverà su Netflix il 28 giugno.

Il tema dell’identità

A Family Affair, che è scritto da Carrie Solomon e diretto da Richard LaGravenese, mette assieme vicende sentimentali e sessuali con al centro il delicato tema dell’identità. Nel cast anche Joey King nei panni di Zara Ford (figlia del personaggio interpretato da Nicole Kidman), Liza Koshy, Kathy Bates e Shirley MacLaine. Zac Efron e Nicole Kidman in precedenza avevano recitato in The Paperboy, film di Lee Daniels del 2012: anche in quel caso i due attori si innamoravano sullo schermo.

La trama del film

A Family Affair racconta la storia di Zara, una ragazza che lavora come assistente per la star del cinema Chris Cole, un donnaiolo narcisista. Zara prende la decisione improvvisa di lasciare il suo lavoro che ormai le sta stretto e le limita la vita. Purtroppo dovrà cambiare idea perché scopre che la madre vedova ha iniziato una relazione amorosa proprio con il suo ex capo Cole… Quella che dovrebbe essere una storia passeggera si trasforma in qualcosa di più, diventando anche l’incubo di Zara.