La cover del classico “Somethin’ Stupid” di Frank Sinatra e Nancy Sinatra.
Già disponibile on air, sui canali social e web della radio e su Deejay TV (canale 69 DDT), Natale Like A Deejay è l’attesissima canzone di Natale di Radio Deejay, che vede il coinvolgimento di tutti gli speaker e i deejay dell’emittente, ma anche di due speciali guest star: Annalisa e Tananai.
Le due versioni
Il brano, cover del classico Somethin’ Stupid di Frank Sinatra e Nancy Sinatra del 1967 e celebre anche per la versione del 2001 di Robbie Williams e Nicole Kidman, è stato adattato in chiave natalizia da Rocco Tanica con la sua consueta dose di ironia e sentimento in due versioni: la ‘Deejay edit’, cantata da tutti i deejay della radio con un cameo di Annalisa e Tananai, e la versione in rotazione da lunedì 9 dicembre cantata esclusivamente dai due cantanti, che tornano quindi a duettare insieme dopo il grande successo estivo di Storie brevi. La canzone di Natale di Radio Deejay è una tradizione ormai trentennale per la radio, iniziata nel 1994 con A Song For You e a venti anni dall’uscita di Natale a casa Deejay, il film di Natale di Radio Deejay.
Anche due video
Quest’anno per Natale Like A Deejay sono stati realizzati anche due video, firmati da Matteo Curti e Davide Fara, con la fotografia di Pietro Baroni e girati nello studio CR49 di STS communication di Bresso e negli studi Warner Music Italy di Milano; quello della versione ‘Deejay edit’ è già disponibile sul canale YouTube di Radio Deejay e sui canali social della radio, mentre quello della seconda versione sarà disponibile sempre dal 9 dicembre. “Quest’anno gli auguri di Natale li facciamo insieme a due delle personalità più amate nel panorama musicale italiano, Annalisa e Tananai“, ha dichiarato Linus, direttore editoriale e artistico di Radio Deejay. “Ormai una vera tradizione natalizia e caso unico nella radiofonia italiana, dal 1994 coinvolgiamo artisti e musicisti con tutti i nostri speaker e deejay per impacchettare al meglio brani che possano segnare i ricordi del nostro pubblico nel periodo dell’anno più amato“.