Sarah Drew: “Sono cresciuta senza mai chiedermi se fossi carina o no”

Sarah Drew Assorbivo questi commenti è stato dannoso per me

“I commenti negativi mi hanno fatto male, molto male”.

Sarah Drew, nota per il suo ruolo in Grey’s Anatomy e per la serie Everwood, ha parlato dell’odio online degli hater. Durante un episodio del podcast Broad Ideas di Rachel Bilson e Olivia Allen, ha descritto come i commenti negativi, in particolare quelli che la definivano “brutta”, abbiano avuto un effetto devastante su di lei. 

Dipendente dalla lettura di forum

La serie Everwood ha lanciato la carriera di attrice mettendola in lizza per ruoli di spicco come quello della dottoressa April Kepner in Grey’s Anatomy, per cui è ora più nota: Everwood è stato il mio primo show in assoluto, e ne sono diventata dipendente. Non esistevano i social ma c’erano forum e bacheche di discussione. Ed ero dipendente dalla lettura delle bacheche. È la cosa peggiore di sempre. È stato così dannoso per me, perché il mio personaggio era quello dell’amica bruttina e invisibile di Emily VanCamp. Avevo occhiali, capelli crespi, e neanche un filo di trucco. Il brutto anatroccolo”.

Sarah Drew ha ricordato commenti crudeli come: “‘Sarah Drew è così brutta che il televisore si rompe ogni volta che appare sullo schermo’. Mi hanno fatto male, molto male. Assorbivo tutti questi commenti, così tante cose cattive su quanto fossi brutta. All’improvviso mi sono detta, ‘Sono una persona brutta? Immagino di essere una persona brutta’. “Sono cresciuta senza mai chiedermi se fossi carina o no. Semplicemente non era una cosa di cui parlavamo. Mia madre è una scienziata e semplicemente il trucco non si indossava. A nessuno importava importava della moda dei capelli“.