Alena Seredova: “Me ne hanno dette di tutti i colori”

Alena Seredova: "Me ne hanno dette di tutti i colori"

La modella: “Ci sono persone che scrivono cose orribili“.

In forma smagliante, Alena Seredova si presenta da Silvia Toffanin con un abito che ne esalta il fisico scultoreo. Mette subito le cose in chiaro: “Ho quarantasei anni. Tanti dicono che sia una specie di tramonto femminile. Allora io ho deciso di darmi una sgasata“.

Alena Seredova: “non ho letto il libro di Buffon. Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe”

Co rammarico, Alena Seredova ricorda dell’ultima comparsa a Verissimo e delle cose spiacevoli lette sui social: “Quando sono venuta a maggio, me ne hanno dette di tutti i colori, anche che sono una balena. Ci sono persone che scrivono cose orribili e non pensano che dietro a un fisico non perfetto possano esserci problemi di salute. Io ho avuto problemi di tiroide durante la gravidanza“. Silvia Toffanin le chiede se abbia letto il libro dell’ex marito, Gigi Buffon, e lei dichiara lapidaria: “Sono stata accanto a quell’uomo per dieci anni, non penso di trovare un capitolo che mi possa sorprendere. Lui ha detto che è dispiaciuto di quello che mi ha fatto? Ci mancherebbe altro…”

Alena Seredova e Alessandro Nasi

In fatto di famiglia Alena Seredova non ha dubbi. Non ama quella allargata: “Io ho le idee chiare su cosa siano i miei valori. Noi cechi siamo meno espansivi e questa tendenza mi ha lasciato l’impronta. Mi piace molto avere le mie cose“. Dal 2015, la modella e attrice è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, da cui ha avuto una figlia, nata nel 2020. La showgirl parla del marito e dice “Lui riesce a capire la mia furia cieca. Capisce quando sta per arrivare il momentaccio o i momenti ‘no’. Lavora troppo, perciò lo vedo poco. Mi piacerebbe averlo di più anche solo per me. Con la bambina non è facile perché lei è una specie di koala con il padre. Ma ci stiamo lavorando“.