“Chissà chi è” a gennaio sbarca in prima serata

“Chissà chi è” a gennaio sbarca in prima serata

“La relazione con Amadeus è sempre più stimolante così come le sfide da affrontare”.

Amadeus con Chissà chi è sarà in onda sul Nove fino al 21 dicembre in access prime time. Il game show prodotto da Endemol Shine Italy basato sul format americano Identity, dopo la pausa natalizia e dopo l’attesissimo gran finale de La Corrida (in onda lunedì 23 dicembre in prima serata sempre sul Nove), torna a gennaio in prima serata.

Un’accoppiata indissolubile

“’Chissà chi è’ è uno dei format più longevi e solidi della tv mondiale e già dal suo arrivo sul nostro canale si era pensato a speciali di prima serata, scelta già intrapresa in passato con grande successo”, ha dichiarato Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia for Warner Bros Discovery. “Il nostro pubblico si aspetta di vedere Amadeus in prime time sul Nove, dopo lo straordinario successo de ‘La Corrida’. Amadeus e ‘Chissà chi è’ sono un’accoppiata indissolubile”. Spiega ancora che “l’obiettivo è quello di continuare a diversificare l’offerta del Nove, che vuole crescere e intercettare sempre più pubblico, sicuramente esplorativo, ma anche fedele e solido“.

Un panorama televisivo in evoluzione

Amadeus sta lavorando “creativamente e con passione con il gruppo Warner Bros. Discovery per questo progetto a lungo termine, che vedrà a gennaio ‘Chissà chi è’ sbarcare in prima serata, per poter consolidare la presenza del talent in prime time a partire dal 2025 dopo il successo de ‘La Corrida’, e prima di tornare con un programma inedito in access”. Infine Laura Carafoli sottolinea che “la relazione con Amadeus è sempre più stimolante e le sfide da affrontare sempre più interessanti, per fare breccia insieme in un panorama televisivo in evoluzione che non smetterà di sorprendere.”