“La pensione la prendo tutt’ora, la lascerei se trovassi l’uomo giusto”.
Carmen Di Pietro è stata ospite della seconda puntata di Belve. A Francesca Fagnani ha raccontato dell’infanzia da contadina dei film erotici e del matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro. E sul suo talento: “Trash è spazzatura, non mi sento così. Il mio talento? Non so ballare, non so cantare, sono brava a inciuciare. Non posso dire di avere un talento particolare, forse per le poesie. Mi sono divertita”.
La carriera
Carmen Di Pietro andò via da casa a 18 anni: “Mungevo le capre, ho fatto la contadina fino a 14 anni. Ho avuto un’infanzia felice grazie all’amore dei miei genitori. Mi facevo la doccia sui treni. Io volevo evadere, volevo dimostrare ai miei genitori che potevo dargli qualcosa“. Fagnani le fa notare gli inizi della carriera con i film al limite del porno: “Non rinnego niente. Mi diverto in tutto ciò che faccio. Lì avevo 20 anni, mi è piaciuto fare tutto”. Sul presunto scoppio di una protesi al seno durante un volo aereo: “Non era una bufala, mi scoppiò una tetta in volo! Mi scoppiò la tetta in aereo, sentii dentro di me un ‘boom’. Malgioglio dice che non è vero? Invece è vera”.
Gli amori e la pensione di reversibilità
Carmen Di Pietro sul matrimonio con Sandro Paternostro, ha spiegato: “Ci conoscemmo quando lui aveva 70 anni, lo conquistai con i bombolotti pomodoro e basilico. Con Sandro è stato amore vero, gli ho voluto molto bene. Ero innamorata, non l’ho mai abbandonato e ne parlo sempre con il cuore aperto. Per me lui c’è sempre. Se mi ha sposato vuol dire che mi voleva bene. Sono single da 10 anni“. La storia con Giuseppe Iannoni, uomo che non sposò per non perdere la pensione di reversibilità: “All’inizio era vero. Non mi sono mai sposata con Iannoni e per fortuna, perché ci lasciammo. La pensione la prendo tutt’ora, la lascerei se trovassi l’uomo giusto oggi. Io e Iannoni stavamo bene, non pensavamo al matrimonio. Facemmo una benedizione in chiesa, dopo la convivenza andò male e ci lasciammo”.
Su Diego Armando Maradona: “Non ho inventato questa storia, è tutto vero. Stiamo parlando di tantissimi anni fa, è durata pochissimo. Sono stata ingenua, vidi la foto che circolava sul web e la pubblicai. Perché dovrei dire bugie sul rapporto con Maradona? Non mi piace dire bugie”. Mentre su Sylvester Stallone: “Ci presentammo, lui mi portò delle rose e andammo a cena. Avevo sempre il vocabolario con me, non parlavo l’inglese. Lui continuò a cercarmi ma io mi allontanai”.