Greta Rossetti vs. Federica Petagna: “Non mi piace, è ambigua”

Greta Rossetti contro Federica Petagna: "Non mi piace è ambigua"

Ha fatto una scelta televisiva per avere i consensi“.

Greta Rossetti ha espresso opinioni molto forti riguardo a Federica Petagna. Nelle sue storie Instagram ha criticato la scelta della concorrente di riprovarci con Alfonso. Molti utenti del web hanno sollevato dubbi e critiche per le sue affermazioni. E alcuni hanno suggerito che Greta potrebbe essere ancora arrabbiata con Mirko Brunetti per aver scelto Perla Vatiero al posto suo nella scorsa edizione del Grande Fratello

La decisione di Federica

Dopo settimane di indecisione e tensione, Federica Petagna ha finalmente preso una decisione riguardo alla sua vita sentimentale. Divisa tra due pretendenti, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice, la ragazza ha scelto Alfonso e venerdì sera è scattato un bacio. Ha detto di voler dare una seconda possibilità al loro rapporto, interrotto alla fine di Temptation Island dopo otto anni di relazione. Petagna ha anche ammesso che il flirt con l’ex tentatore appartiene al passato e ha chiesto ai due ragazzi di rispettare la sua decisione. Stefano Tediosi non sembra intenzionato ad arrendersi facilmente.

La reazione di Greta Rossetti

“A mio avviso a primo impatto, ho detto: ‘Povero Stefano!’. Questa ragazza la trovo ambigua, indecifrabile. Alfonso povero, è scontato, è ovvio e lo sanno tutti. Però non lo so, ho visto qualche spezzone sui social: non mi piace, trovo che non sia umile, trovo che per lei sia tutto scontato, che le sia dovuto tutto. Non mi piace proprio, stra-mega bocciata Poi non lo so, non mi attaccate, io ho visto solo questa puntata e qualche spezzone sui social. A vedere questa puntata, a mio avviso lei ha fatto una scelta televisiva per avere i consensi, perché magari ha subìto un po’ fuori e ha fatto la scelta più semplice. Per questo mi dispiace sia per Alfonso che per Stefano. Non mi sembra vera. Apro e chiudo: a mio avviso non è realmente ciò che vuole, quindi fossi in Alfonso e Stefano scapperei a gambe levate! Non mi interessa sapere dietro che c’è, perché come vi ho detto conosco ben poco, però è così“.