Dalila Di Lazzaro: “La violenza è passata su di me cinque volte”

Dalila Di Lazzaro: “La violenza è passata su di me cinque volte”

“Certo, qualche cicatrice resta, ho avuto crisi di panico e mi sono curata”.

Dalila Di Lazzaro ha rivelato alcuni episodi accaduti nel suo passato che le hanno in qualche modo segnato la vita. L’attrice settantunenne è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

La prima volta a cinque anni e mezzo

A diciassette anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale”, ha raccontato Dalila Di Lazzaro. “La violenza è passata su di me cinque volte, la prima quando ero piccina, da parte di un parente. Avevo cinque anni e mezzo”. A questo punto la conduttrice ha domandato che tipo di cicatrici lasciano violenze come quelle, e l’attrice ha risposto: “A volte dico di me che sono una montagna”. Poi ha aggiunto: “Certo, qualche cicatrice resta, ho avuto crisi di panico e mi sono curata. Ma sono robusta, ho le spalle larghe”.

L’amore con Manuel Pia

Dalila Di Lazzaro è stata poi raggiunta in studio dal fidanzato Manuel Pia, musicista. I due sono legati da quasi dodici anni. “Ho sempre ammirato Dalila. Quando ero piccolo, ero molto monello, vivacissimo e l’unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in TV”, ha raccontato Manuel Pia. “Mi mandava in estasi. Era l’unica cosa che mi faceva stare buono. Poi il destino ha voluto che la incontrassi e ci siamo innamorati”. L’attrice ha poi spiegato che si è trovata “costretta” a nascondere la loro relazione per qualche tempo per paura che la gente li giudicasse per la differenza di età.