Zendaya su Tom Holland: “Adoro lavorare con lui”

Zendaya su Tom Holland: “Adoro lavorare con lui”

“È come una seconda natura. È così che ci siamo conosciuti”.

La relazione tra Zendaya e Tom Holland risulta una combinazione vincente anche sul set, per lo meno a detta dell’attrice di Euphoria, di cui si attende la prossima stagione. L’attrice, durante un’intervista a Vanity Fair America ha parlato di come lavorare con Tom Holland sia un’esperienza “confortevole”, e del resto ricorda come sia proprio il set di Spider-Man: Homecoming ad averli fatti incontrare.

Recitare con Tom Holland

Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, diventando poi una coppia tutt’oggi molto affiatata. Alla domanda se sia strano lavorare con il proprio partner, Zendaya non ha dubbi: “Non proprio. In realtà è stranamente confortevole. È come una seconda natura, se non altro. Ti senti particolarmente al sicuro con la persona accanto alla quale reciti. Adoro lavorare con lui”. Poi spende della parole di elogio nei confronti della dedizione che Tom Holland mette nel suo lavoro: “È così talentuoso e così appassionato di ciò che fa. Dà sempre il mille percento, anche se è completamente esausto. Apprezzo molto questo di lui. Sembra abbastanza normale”. In fin dei conti, è stato proprio il loro lavoro ad unirli: “È così che ci siamo conosciuti. Letteralmente, a una lettura di chimica”.

“Euphoria 3”

La terza stagione di Euphoria si farà e l’inizio della produzione è previsto per gennaio 2025. Zendaya è pronta a tornare sul set: “[Euphoria] è programmato per gennaio, credo. Non ho ancora letto niente, ma sono emozionata di vedere a cosa hanno lavorato tutti e come sarà il futuro di ‘Euphoria’”. E sul ritardo per la realizzazione della terza stagione: “Non ho una risposta precisa, se non che per ora le riprese dovrebbero iniziare a gennaio. La cosa più importante per me è rendere giustizia alle persone che amano e si preoccupano per Rue e assicurarmi che lei sia accudita come personaggio. Penso che questo sia il mio dovere principale”.