Vera Gemma: “Con i ragazzi finisce che gli faccio da madre”

Vera Gemma: "Con i ragazzi finisce che gli debba fare da madre"

Scontato che al momento del conto sia io a tirare fuori la carta“.

In un’intervista al settimanale Oggi, Vera Gemma, attrice e figlia Giuliano Gemma ha dichiarato di volere una relazione che sia equa e bilanciata. L’attrice è stufa di dover sempre tirare fuori la carta di credito quando si tratta di uscire con i suoi “baby fidanzati”: “Vorrei al mio fianco una persona più matura, ora sono anche tornata single”.

Stufa di pagare e single

“Ho realizzato di essere innamorata solo di mio padre. E vorrei al mio fianco una persona più matura. Con i ragazzi finisce sempre che gli debba fare un po’ da madre, mi ritrovo a dare consigli, a spiegare la vita. Ora se esco a cena mi piacerebbe che non fosse scontato che al momento del conto sia io a tirare fuori la carta“. Vera Gemma è madre di Maximus Giuliano, nato nel 2010 dalla sua storia con il musicista Henry Harris, con cui si è sposata a Las Vegas nel 2008. Un bambino mulatto che ha subito episodi di bullismo a causa del colore della sua pelle: “Purtroppo sì I bambini sanno essere molto cattivi. Ogni tanto tornava da scuola in lacrime. Facevo di tutto per rincuorarlo e convincerlo che fosse bellissimo. Credo di esserci riuscita. Oggi è conteso dalle ragazzine“.

Basta “baby fidanzati”

Recentemente, l’attrice 54enne ha concluso la sua relazione con il rapper ventenne Misha Carry: “Per carità, Misha è un bravo ragazzo. Artisticamente lo stimo, ma sinceramente credo di aver bisogno d’altro”. Un altra storia nota è stata con Jeda, un giovane del 1999 presentato all’epoca in cui partecipava all’Isola Dei Famosi. Ora Vera Gemma ha dichiarato che la ricerca di un uomo maturo: “Con un uomo maturo potrei avere anche una conversazione brillante. Uno scambio, condividere idee ed esperienze. Certo la passione di un giovane difficilmente è eguagliabile, però un rapporto non è fatto solo di passione”. L’attrice ha voluto chiarire: “Tutti pensano che io faccia una vita selvaggia. Da rockstar, quando nella realtà sono astemia. E passo le serate a casa con mio figlio, che ha 13 anni. Ora poi sono anche tornata single”.