“Riusciremo a portare il nostro messaggio a un pubblico più ampio”.
In arrivo su tutte le radio il nuovo singolo Fiamma delle Synergy, un duo ‘made in Cesena’ formato da Aurora Mina Cortes, ventiquattro anni, e Lucia Battistini, venticinque.
Sul palco di Sanremo Giovani
Le Synergy saranno in gara a Sanremo Giovani, in onda su Rai 2 dal 12 novembre. Come sottolinea il comunicato promozionale, Fiamma è un “brano R’n’B che unisce sonorità classiche a influenze moderne, creando un’atmosfera calda e avvolgente. La canzone esplora il tema dell’amore, ponendo l’accento sull’importanza del benessere emotivo in una relazione”.
Un passo significativo
“La performance che faremo sul palco di Sanremo Giovani rappresenta per noi un passo significativo, riusciremo a portare il nostro messaggio a un pubblico più ampio“, hanno dichiarato le Synergy. Le due artiste si sono conosciute mentre lavoravano in un bar e hanno scoperto la comune passione per la musica, dando vita al progetto ‘Synergy’. Il videoclip di Fiamma, diretto da Marco Giorgi, è stato girato a Bellaria, in provincial di Rimini. Le riprese si sono svolte tra lo studio di registrazione, dove la canzone è stata creata, e una vecchia fornace adornata da un graffito che ritrae Lauryn Hill, omaggio a una delle figure più influenti dell’R’n’B.