“Dobbiamo sposarci, non eravamo sicuri della scelta”.
Negli ultimi giorni si rincorrevano le voci di una presunta crisi tra i due ex protagonisti di Temptation Island Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. La ragazza su Instagram ha chiarito la situazione: “Comunque voglio sfatare anche questo mito che abbiamo fatto tutto per hype”.
La scelta di non parlare della loro crisi
“Buona sera a tutti, so di dovervi parlare e raccontarvi ciò che è accaduto in queste ultime settimane e giorni. Ho ricevuto tantissimi messaggi, belli e meno belli. Infatti mi sono presa un po’ di tempo per capire cosa sarebbe successo, per avere le cose chiare. Insomma, ho sempre evitato di rispondere ad alcune domande ed ecco anche perché non ho più risposto al Box domande che ho fatto ieri perché le domande erano sempre le stesse: ‘Giuseppe che fine ha fatto? Con Giuseppe che è successo?’. Giustamente perché voi ci seguite anche come coppia ed è giusto che io adesso vi dia delle spiegazioni. Allora, intanto vi dico che non entrerò sicuramente nel merito di ciò che è successo tra me e Giuseppe perché credo che sia giusto che tante cose, situazioni, si lavano in famiglia, nella propria casa. Quindi eviterò di entrare nel motivo della situazione”.
Smentita sui rumors
“Sicuramente non è mistero che io e Giuseppe non siamo stati insieme per alcune settimane, giorni e ci siamo distaccati per scelta mia. Ovviamente non è stato semplice perché ci sono stati dei motivi dietro la mia scelta. Non fate allusioni o altro perché non vi dirò cosa è successo. Sicuramente non sono stata bene, né io e né Giuseppe e per me non è stata semplice affrontare la situazione e rialzarmi. Per fortuna oggi sono qui a parlare con voi e sto bene, sono serena adesso quindi sono qui per affrontare questo discorso con voi“.
Non eravamo sicuri della scelta
Gabriela Chieffo ha poi replicato a chi ha insinuato di aver fatto finta di essere in crisi per creare hype: “Comunque voglio sfatare anche questo mito che abbiamo fatto tutto per hype. Se avessimo voluto farlo, io e Giuseppe, lo avremmo fatto in un altro modo e invece io non ho più risposto ad alcuna domanda, non ho mai detto che ci siamo lasciati. Ma vi sto dicendo adesso che stiamo insieme, stiamo bene. E’ successo qualcosa, sì è vero. Anche perché ragazzi dire “lo e Giuseppe ci siamo lasciati” quando tra 8 mesi dobbiamo sposarci, non eravamo sicuri della scelta che avevamo preso, sarebbe stato ridicolo poi rivederci insieme. Quindi non me la sentivo di dirvi che c’eravamo lasciati perché al momento non era così perché continuavamo a vederci, sentirci e stavamo in contatto. Quindi perché avrei dovuto dire una cosa che non era?“.