Angelo Madonia: “Dovete ancora aspettare!”

Angelo Madonia: "Comunque dovete ancora aspettare!"

Smentisce le voci di rottura con Sonia Bruganelli.

Angelo Madonia ha smentito le voci di una presunta rottura con Sonia Bruganelli, concorrente del programma Ballando Con Le Stelle. Su Instagram il ballerino ha postato nelle storie il commento della compagna e ha aggiunto: “Comunque, dovete ancora aspettare!”.

Le voci di rottura

Di recente, Deianira Marzano ha condiviso sui social un commento di un utente che sosteneva che Sonia e Angelo avessero rimosso le loro foto di coppia dai profili social. Aveva scritto: “Ma nessuno ha fatto caso che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato quelle poche foto che avevano su Instagram? È tutto finito spero”. Dopo aver visto la storia l’ex opinionista ha deciso di intervenire direttamente per fare chiarezza. Ha ripubblicato il commento sul suo profilo: “Io e Angelo non abbiamo mai, volutamente, pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. P.s. le storie si cancellano dopo 24 ore”. Angelo Madonia ha condiviso nelle sue storie Instagram il commento di della compagna, accompagnandolo con una nota personale: “Comunque dovete ancora aspettare!”

Un passo indietro nel rapporto?

Ospite di Domenica In, alla domanda di Mara Venier se avesse un fidanzato, Sonia Bruganelli aveva risposto: “Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno. Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli. Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire “Forse, potevo aspettare, pensarci”.