Dimensione Brama eliminati: “ci vedrete negli stadi, o altrove”
Sono iniziati ufficialmente i live di XFactor 2024. Durante la puntata, questa volta in diretta, c’è stata la prima eliminazione, quella dei Dimensione Brama. Finalmente, Giorgia si appropria del suo ruolo, cantando un mashup di Born This Way di Lady Gaga e Please Don’t Stop The Music di Rihanna.
I Dimensione Brama eliminati: ci vedrete negli stadi, o altrove
I dodici concorrenti hanno presentato diverse cover e la gara è stata divisa in due manche. I peggiori sono andati al ballottaggio e uno è stato eliminato. I primi meno votati sono stati i Dimensione Brama, di Paola Iezzi. Purtroppo, hanno perso il ballottaggio contro Pablo Murphy, il meno votato nella seconda manche. Per il team Lauro, quindi, passano Les Votives, Lorenzo Salvetti e I Patagarri. Per il team Agnelli Danielle, Mimì e Puncake. The Foolz, Francamente e El Ma, del Team La Furia passano a loro volta e, per Paola Iezzi passano Lowrah e Pablo Murphy. Grande prova di stile dei Dimensione Brama che hanno ringraziato tutti con eleganza e senza polemiche. “Per noi è stato uno studio sulla televisione italiana. Ci rivedrete negli stadi o altrove” ha detto Nicola il frontman.
Ghali primo ospite del live di XFactor 2024
Ghali, che ha presentato il suo nuovo singolo Niente Panico, è stato il primo ospite della puntata live di XFactor 2024. L’artista ha anche cantato alcuni dei suoi più grandi successi: Paprika e Casa Mia. Quest’anno, per la serata finale, ci sarà una novità. L’evento, infatti, si terrà il 5 dicembre, ma in esterna. nella spettacolare Piazza del Plebiscito a Napoli. La serata sarà gratuita e aperta al pubblico. Ma come si farà ad accaparrarsi un biglietto? Bisognerà attendere il click day, programmato per mercoledì 30 ottobre. In quella data, collegandosi sul sito di Ticketone a partire dalle ore 12.00, si potranno riservare fino a un massimo di due posti a persona. I biglietti saranno successivamente inviati a chi riuscirà a prenderli.