Edoardo Donnamaria aggredito da una fan di Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria aggredito da una fan di Antonella Fiordelisi

“Tremavo dall’ansia, spero sparisca dalla mia vita per sempre”.

Edoardo Donnamaria ha subito un’aggressione verbale da parte di una fan “Donnalisi“. A più di un anno dalla fine della storia con Antonella Fiordelisi, una donna ha aggredito il cantante tirando in ballo la sua ex e anche la sua fidanzata attuale, Martina Di Pietro. Nel corso di una live su Twitch lo speaker ha raccontato l’episodio: “Sono tornato a casa che tremavo dall’ansia, spero sparisca dalla mia vita per sempre”.

Una falsa fan

La donna, secondo quanto riportato, si è presentata sotto l’emittente radiofonica Radio Zeta in cui lavora Edoardo Donnamaria, fingendo di voler consegnare un regalo e lo ha aggredito verbalmente: “Non ve l’ho mai detto ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia”. Lo speaker radiofonico ha rivelato che la fan ha iniziato a fare affermazioni riguardo alla sua ex Antonella Fiordelisi e alla sua attuale compagna, Martina Di Pietro: “Questa persona, con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale”.

Tutto registrato

Gli ingressi della radio sono videosorvegliati, e per questo motivo Edoardo ha il materiale registrato ed è riuscito a risalire all’identità della persona grazie a Instagram: “Mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine o chiedermi una foto non c’è problema. Questa persona ha cominciato a fare la finta: ‘Mi hai aggredito, sto tremando’. Fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere. Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave”.