Elton John: “Elona Musk è un buco di c**o”

Elton John: "Elona Musk è un buco di c**o"

Dichiarazioni di fuoco alla consegna degli Attitude Awards

Elton John, che il mese scorso ha raccontato dei suoi gravi problemi ad un occhio causati da un’infezione, ha espresso un commento ironico si Elon Musk dopo essere stato onorato con l'”A”, degli Attitude Awards di Londra.

Elton John onorato con la A degli Attide Awards

Mercoledì scorso, Elton John, ha ricevuto la A degli Attitude Awards a Londra. Fino ad oggi, solo Diana, la principessa del Galles aveva ricevuto questo premio, consegnato postumo a suo figlio Harry. Mercoledì Ed Sheeran ha consegnato il riconoscimento ad Elton John. “È questo? È questo il premio? Cosa significa ‘A’?” ha chiesto John ridendo. “Mi viene in mente un buco di c***o. Ma stasera non parliamo di Elon Musk, divertiamoci“. La star ha dichiarato di essere “così felice di essere un uomo gay” e ha espresso i suoi sentimenti per suo marito David Furnish e per i loro figli, Zachary ed Elijah. Elton John ha detto: “Amo mio marito, i miei figli. Ho benefici come uomo gay che non avrei mai pensato di poter avere. Grazie, David, ti amo così tanto. Abbiamo fatto molta strada e siamo molto fortunati a vivere in un paese che ci dà i diritti che abbiamo. Ma ci sono ancora persone che non hanno quei diritti, e ho intenzione di lottare per quei diritti fino al giorno della mia morte“.

Le dichiarazioni di Elon Musk

Tra gli altri vincitori dell’ Attitude Awards c’è anche Jessica Gunning, attrice protagonista di Baby Reindeer, che ha ritirato il premio per la cultura. Esther Ghey ha invece ritirato, a nome di sua figlia transgender Brianna, assassinata da due adolescenti, il premio per per l’ispirazione. Fortemente contestate le affermazioni di Elon Musk, che non hanno incontrato il favore di Elton John. Musk, infatti, avrebbe affermato di sentirsi “fot…o”, qualora Donald Trump non vincesse le elezioni presidenziali statunitensi di novembre. Ha ripetuto più volte la sua teoria, secondo cui la cultura americana sia stata uccisa dal “virus del woke”. Anche sua figlia transgender Vivian sarebbe stata “uccisa” dallo stesso virus, tipico di coloro che sostengono l’affermazione di genere, i quali – secondo Musk – dovrebbero essere condannati a pene detentive. Vivian Jenna Wilson ha risposto etichettando i commenti del padre come “assolutamente patetici”.