Anna Lou Castoldi: “Se qualcuno mi giudica, non mi ferisce”

Anna Lou Castoldi: "Se qualcuno mi giudica, non mi ferisce"

Ricevere questo affetto dai miei genitori mi rende molto grata“.

Anna Lou Castoldi ha nuovamente impressionato la giuria durante la seconda puntata del programma Ballando Con Le Stelle. La giovane artista ha il supporto dei suoi genitori, che la seguono con orgoglio da casa. Sabato scorso, dopo aver ricevuto un caloroso applauso dal pubblico ha pianto: “Un pianto che era di sollievo perché ce l’avevo fatta e perché ho realizzato che non c’era niente da avere paura. Era un abbraccio a me stessa. La mia autostima non è alle stelle, per cui vedere le persone che mi applaudivano mi ha fatto sentire di non essere strana. Mi sono detta che andavo bene così” ha spiegato nella clip trasmessa in studio.

Il sostegno dei genitori

A sostenerla anche Morgan e Asia Argento: “La prima cosa che ho visto dopo la puntata sono stati i messaggi di mio padre. Erano profondi e pieni di amore paterno. Mamma era da sola in camera e piangeva, mi avrà mandato 800 messaggi. Ricevere questo affetto dai miei genitori mi rende molto grata. Sono venuta qua prevenuta sul fatto che molti non mi avrebbero accettato. La mia è un’autodifesa: se qualcuno mi giudica, non mi ferisce perché sono la prima a farlo” ha raccontato Anna Lou Castoldi.

Intervistata dal Corriere Della Sera, aveva detto su Milly Carlucci“Sicuramente mi conosceva per via dei miei genitori, Asia Argento e Morgan. Non si può negare. Poi però mi ha detto che aveva visto in me qualcosa di interessante. Essere figlia dei miei genitori non può rappresentare un pregiudizio perché è un dato di fatto. Ma la mia persona non si riduce meramente ad essere una figlia. Nessuno è un figlio e basta, nemmeno io“.