“Sono single e felice, penso alla mia famiglia”.
Simona Cavallari torna a Verissimo con lunghi capelli scuri, ma senza ricci. L’attrice è tornata da poco torna su Canale 5 con Storia di una famiglia perbene e si dice veramente soddisfatta. “Sono molto serena. Aspetto la messa in onda perché quando metti tante energie in qualcosa vuoi che i risultati tornino indietro. Mi piace il riscontro che ho dal pubblico, il fatto che la gente si accorga che sono una persona vera. I riconoscimenti mi fanno piacere“.
La Cavallari vive con i suoi figli con cui viaggia molto. “Siamo un nucleo famigliare molto stretto. Io ho sempre desiderato avere figli, anche se ci ho messo un po’. Ne avrei fatti anche cinque. Dopo i primi due non sono stata bene psicologicamente. Mia madre mi ha aiutato tantissimo, insieme a una delle mie sorelle. Tutto quello che ho fatto, da quando sono nati, l’ho fatto per loro. Ho scoperto di essere una mamma molto apprensiva: vedo le situazioni più catastrofiche, anche quando non ce n’è motivo“.
“Sono single e felice”
Simona dice di non avere più un compagno: “Adesso sono single e felice” dice. La fine della sua ultima storia è avvenuta durante le riprese di “Storia di una famiglia perbene“. “Per fortuna avevo molte scene drammatiche. Il lavoro mi ha aiutato a gestire emotivamente la situazione“.
Finite le riprese, è andata a Bali dove ha ritrovato un po’ di serenità. “É un posto molto spirituale. A volte vorrei essere un po’ più leggera e superficiale. Non mi arrendo mai. É la vita che mi guida e mi ha insegnato a non arrendermi. Non ho avuto tragedie, ma tante piccole sofferenze che avrebbero potuto farmi soccombere“.