Will Smith e le flatulenze moleste

Will Smith scorreggia di brutto

Il registra di “Men in Black”: “Abbiamo evacuato il set per tre ore“.

Durante la sua apparizione nel podcast Let’s Talk Off Camera con Kelly Ripa, il regista Barry Sonnenfeld ha condiviso alcuni aneddoti sul film Men in Black. In particolare, ha parlato di una scena che coinvolgeva i protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones in cui è stato costretto a far evacuare il set per tre ore per: “Lui è un ragazzo adorabile. Però scorreggia”.

La flatulenza di Will Smith

Sonnenfeld ha descritto una sequenza in cui Smith, nei panni dell’Agente J, e Jones, che interpreta l’Agente K, si trovano a viaggiare all’interno di una capsula e dovevano essere “sigillati ermeticamente” all’interno del veicolo durante le riprese. “Ci sono serrature per impedirne l’apertura e la caduta” ha detto il regista. “Stavo dando il via alla registrazione e sento Will Smith dire, ‘Oh Gesù, mi dispiace tanto. Tommy, mi dispiace tanto. Baz, prendi la scala.’ E sento Tommy dire, ‘Va bene, Will. Non preoccuparti, Will. Non preoccuparti, Will.

Abbiamo evacuato

Il regista non aveva capito cosa era successo. “Corriamo lungo la scala. Tommy allunga la gamba mentre la scala si avvicina e corre giù per le scale. E quello che è successo è che Will Smith ha scoreggiato. Essere bloccato dentro uno spazio molto piccolo ermeticamente sigillato con una scoreggia di Will Smith potrebbe non essere il posto migliore dove stare. Non vorresti stare seduto accanto a lui nemmeno al ranch Disney. Abbiamo evacuato il set per circa tre ore. Ed è incredibile. Lui è un ragazzo adorabile. Però scorreggia”.