Il divo hollywoodiano nella serie ambientata nel Sony’s Spider-Man Universe.
Iniziate le riprese di Spider-Noir, l’attesissima serie TV Prime Video che vede Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir, una variante di Spider-Man creata da David Hine e Carmine di Giadomenico per i fumetti Marvel. A condividere alcuni scatti dal set il portale JustJared e altri profili specializzati nelle produzioni Marvel.
La trama
Secondo la trama ufficiale, la serie racconterà la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30, costretto a fare i conti col suo passato da unico supereroe della città. Nelle foto pubblicate, l’attore americano sembra rialzarsi da terra, ancora stordito, dopo aver subito un colpo. “Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista in questa serie!” aveva dichiarato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. “Nessun altro potrebbe infondere così tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio così singolare. Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potremmo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico nell’universo dei personaggi Marvel di Sony”.
Il debutto nel mondo
Spider-Noir non ha ancora una data di uscita. Lo show debutterà prima negli Stati Uniti su MGM+ e poi, a livello mondiale, verrà distribuita su Prime Video. Inoltre, corre l’obbligo ricordare che Spider-Noir sarà la prima serie ambientata nel Sony’s Spider-Man Universe, l’universo cinematografico inaugurato ufficialmente nel 2018 con il film Venom. Gli showrunner di Spider-Man Noir sono Oren Uziel e Steve Lightfoot, anche produttori esecutivi con Phil Lord, Christopher Miller (Spider-Man: Across the Spider-Verse) e Amy Pascal. Harry Bradbeer si occuperà della regia e della produzione esecutiva dei primi due episodi. Nel cast anche Brendan Gleeson, Lamorne Morris, Li Jun Li e Abraham Popoola.