“Shaila Gatta parla di violenza… ha detto delle bugie”.
Alessandro Rizzo, noto ballerino ed ex fidanzato di Shaila Gatta, ha recentemente condiviso i dettagli della sua relazione con l’ex velina di Striscia la Notizia durante un’intervista con Giada Di Miceli su Radio Radio. Racconta la fine della relazione, durata cinque anni e mezzo, affrontando le accuse che Shaila ha mosso nei suoi confronti. Mentre la ragazza si gode la sua esperienza al Grande Fratello.
Shaila Gatta ha descritto la sua relazione con il ballerino come un “amore tossico” e di una persona possessiva, che la manipolava e la faceva sentire una nullità. Secondo le sue parole, la relazione, è durata dal 2012 al 2017. Alessandro Rizzo non ci sta: “Siamo stati fidanzati per cinque anni. Finita per il fatto che l’amore può finire. Era tutto molto tranquillo fino al mese di settembre nel quale sono venuto a conoscenza di alcune cose. I primi mesi era tutto molto tranquillo, lei mi scriveva, io le scrivevo, ci siamo beccati per un aperitivo. Auguri di compleanno, le ho fatto un ‘in bocca al lupo’ prima che entrasse nella Casa, tutto nella norma. Non mi hanno fatto piacere le interviste dove lei collocava la nostra relazione come tossica, piena di manipolazione e chi ne ha più ne metta. Lei parla di violenza psicologica, fisica, manipolazione da parte mia. Cose che non hanno nulla a che vedere con la mia persona“.
Ha detto delle bugie
Alessandro Rizzo ha poi aggiunto: “Non so da dove abbia preso queste cose. Premetto che lei nelle interviste non ha mai fatto nome e cognome, ma si riferisce ad un ex fidanzato ballerino con cui è stata cinque anni e mezzo. Ha detto delle bugie. A me ha fatto molta tristezza perché usare tematiche come la violenza sulle donne, oggi alza molto polverone, quindi per noi che facciamo questo lavoro inventare una cosa così ti dà modo di avere pagine di giornali, copertine che a lei facevano molto comodo. Le ha dette per creare rumors e accaparrarsi articoli e fare hype, per alzare l’asticella dell’ego e soprattutto visibilità. Non sono una persona violenta, chi mi conosce sa benissimo che non è così. Io le auguro tutto il bene di questo mondo come ho sempre fatto, ma deve imparare a raccontare la verità dei fatti e non costruire delle bugie per darsi una luce diversa da quella che ha“.
Lei mi ha tradito ora sono gay
Durante l’intervista ha rivelato di essere stato tradito più volte: “Mi ha tradito. Contatti con altri uomini mentre stava con me e io l’ho scoperto. Litigavamo soprattutto perché io scoprivo delle cose che mi davano fastidio, cose non rispettose mentre stava con me. Il tradimento è anche flirtare con una persona mentre stai con il tuo fidanzato. Sono venuto a saperlo perché l’ambiente chiaramente era quello. È successo più di una volta. Flirtava con ragazzi, uomini un po’ più grandi, di varie fasce d’età. All’epoca lei aveva 21 anni, con persone anche di 20 anni più grandi di lei. Perché flirtava con altri? Non lo so, forse c’era qualche mancanza nella nostra relazione“.
Alessandro Rizzo ha rivelato di essere attualmente in una relazione con un uomo e di identificarsi come gay: “Ora attualmente ho un compagno, sono gay. Ci sono stati dei cambiamenti, ma a prescindere la nostra storia sarebbe finita. Non ero bisessuale mentre stavo con lei, ho fatto un cambiamento. Ero innamoratissimo di lei, e dopo mi sono innamorato del mio attuale compagno. Shaila lo sa, sono molto libero, non mi nascondo“.