Roberto Valbuzzi torna con “Uno chef in fattoria”

Roberto Valbuzzi torna con “Uno chef in fattoria”

Si riaprono le porte della fattoria di famiglia in provincia di Varese.

Uno chef in fattoria torna su Food Network dall’1 ottobre ogni martedì alle 22:00. Per chi ama “scoprire i prodotti del territorio, per chi sogna di assaporare i frutti dell’orto e per chi desidera gustosi spuntini di mezzanotte insieme alle persone più care, si spalancano le porte della fattoria dello chef Roberto Valbuzzi.

Rispettare e amare la natura

La cucina, il territorio, la famiglia. Sono queste le cose che fanno stare bene lo chef Roberto Valbuzzi e che lo appassionano, giorno dopo giorno, sempre di più. Èd è per questo, come sottolinea il comunicato stampa “che Roberto vuole portarci nel suo posto del cuore, dove nascono i piatti che condivide con le persone che ama: la sua fattoria. Vivere in fattoria significa rispettare e amare la natura, e avere sempre ingredienti biologici a chilometro zero pronti da utilizzare in cucina”.

Spuntino di mezzanotte

Roberto Valbuzzi ama i “sapori autentici e che valorizza al meglio i prodotti della sua terra, esaltandoli in ogni ricetta, dalla più semplice alla più ricercata”. In questa nuova stagione lo che riapre le porte della sua fattoria di famiglia in provincia di Varese per portare a tavola tre gustose ricette a puntata: una preparata con i prodotti tipici del suo territorio, una con i suoi ingredienti di casa – ovvero i frutti del suo orto – e, per concludere, un delizioso spuntino di mezzanotte. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.