“Alla fine ci si rende conto che ci sono solo i cattivi e i peggiori”.
Marvel Studios ha svelato un po’ a sorpresa il teaser trailer di Thunderbolts, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025.
In cerca di uno scopo
Il trailer di Thunderbolts comincia con Yelena Belova (Florence Pugh) che fa visita a suo padre, Red Guardian (David Harbour). Yelena è in cerca di uno scopo, ha un vuoto e sta andando alla deriva e domanda ad Alexei se si sente realizzato, ma lui non può aiutarlaè d’aiuto poiché sembra un pezzo di vecchia artiglieria in disarmo. Segue uno scontro tra Yelena, John Walker / US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko).
Un cinecomic corale
Siamo di fronte a un cinecomic corale, interpretato da Sebastian Stan e dai membri del cast di Black Widow, ovvero Florence Pugh e David Harbour: un irriverente team-up di cattivi della Marvel che saranno costretti a collaborare per condurre operazioni segrete per conto del governo americano. “Tutti qui hanno fatto cose brutte“, afferma Pugh nel trailer. “Operazioni ombra, furti in laboratori governativi, uccisioni su commissione… Qualcuno vuole che ci togliamo di mezzo… Qualcuno vuole che spariamo“. E il direttore della CIA (interpretato da Julia Louis-Dreyfus) dice: “Siamo cresciuti con la convinzione che ci siano i buoni e i cattivi. Ma alla fine ci si rende conto che ci sono solo i cattivi e i peggiori. E nient’altro“.
Thunderbolts è diretto da Jake Schreier. Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono i produttori esecutivi. il film è basato sull’omonima serie a fumetti di Kurt Busiek.