“Mentre gli altri avevano un’agenzia, io non avevo nulla”.
Giuseppe Garibaldi, noto per la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello, ha condiviso i suoi pensieri sui rapporti con gli ex coinquilini del reality show. Il giovane calabrese rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha rivelato: “Mi hanno fatto la faccia lavata anche con le telecamere figuratevi cosa hanno fatto dietro“.
Ritrovare l’equilibrio
Giuseppe Garibaldi, ha spiegato che, una volta uscito dalla Casa, ha sentito il bisogno di ritrovare il proprio equilibrio: “Quando sono uscito ho voluto prendere del tempo per me stesso. Per riprendere la mia vita in mano ci ho impiegato tre o quattro mesi ed ancora non ero lucido. Mentre gli altri avevano un’agenzia, una base già formata, io non avevo nulla. E si sono aperte serate, seratine, premi… Io ho dovuto gestire la mia vita da solo, senza nessuno. Gli altri non so cosa hanno fatto. Poi, visto che nella Casa del Grande Fratello mi sono dedicato a loro 24 ore su 24, fuori voglio dedicare del tempo a me stesso. Se ho tagliato dei rapporti ho visto semplicemente che mi hanno fatto la faccia lavata anche con le telecamere figuratevi cosa hanno fatto dietro. Tutto qua, io non ho sbagliato”. Sembra che i legami con Anita Olivieri e Letizia Petris siano definitivamente conclusi. Sul rapporto con Beatrice Luzzi, nuova opinionista del Grande Fratello, pare esserci solo un rapporto di affetto e stima reciproca.
Alle feste non sono invitato
L’ex gieffino ha continuato: “C’è sempre da dire qualcosa ma non l’ho mai detta per il quieto vivere. Questo da sempre, a me le cazzate scritte, non scritte, poi uno dà la colpa all’altro… Le ho sempre evitate, però se mi ci mettessi a parlare starei a parlare per dieci giorni consecutivi“. Alla domanda “Come mai non vai mai alle feste ecc dei tuoi ex del GF?”, ha risposto che “non sono invitato”. Giuseppe ha rivelato che quest’anno non lavorerà come bidello nelle scuole: “Non avendo il posto fisso posso giocarmela come voglio, visto che sono un precario. Quest’anno ancora non lavorerò nelle scuole, anche perché non ho ricevuto nessuna chiamata e voglio fare tutt’altro. Voglio provare a fare qualcosa che ad oggi mi piace“.
Il GF ha insegnato tantissimo
E sull’esperienza al Grande Fratello ha aggiunto: “Ne è valsa la pena e non mi sono mai pentito, perché quando uno fa una cosa non si deve mai pentire. Ci sono state alcune cose di cui mi sono pentito ma dell’esperienza in sé no. Se sono felice? La felicità non la raggiungeremo mai, siamo sempre insoddisfatti. Siamo sereni, non felici. Ci manca sempre qualcosa, anche quando abbiamo tutto. A me il GF ha insegnato tantissimo. La cosa più importante è di non pormi mai dei limiti. L’uscita è stata molto bella, quando sono uscito è stato molto bello. Mentre il momento di questo ultimo mese la premiazione.“