Simone Dell’Agnello: “Non mi sono comportato bene con lei”

Simone Dell'Agnello Non mi sono comportato bene con lei

Vittoria risponde: “Una persona falsa, sei vuoto dentro”.

Durante l’estate a Temptation Island la storia di Vittoria e Alex, una delle coppie, ha subito un duro colpo durante il falò di confronto, dove le tensioni sono esplose, portando alla rottura definitiva. La ragazza è uscita dal programma con il tentatore Simone Dell’Agnello, un tentatore con cui si era baciata il prima del falò di confronto. Recentemente, Vittoria e Simone hanno deciso di rompere il silenzio su Instagram, confermando la fine della loro breve storia tra accuse e insulti e ammissioni di colpe.

Ammissione di colpe

L’ex tentatore Simone Dell’Agnello ha risposto alla domanda di un follower su Instagram: “Non mi sono comportato bene in passato con lei… mi assumo la mia responsabilità. La verità è che non avevo mai dimenticato la mia ex e di conseguenza non ho mai vissuto un rapporto con Vittoria libero mentalmente per come avrei voluto. Abbiamo avuto una serie di discussioni nelle ultime due settimane che ci hanno fatto allontanare.” Poi però descrive momenti bellissimi e manda una frecciatine a Vittoria: “Mi pento sempre di come mi comporto, purtroppo non sono l’uomo perfetto come poteva sembrare… Con lei ho condiviso bellissimi momenti che vanno oltre un programma televisivo… Recuperare credo sia possibile. Nonostante le sue parole io vorrò sempre bene a Vittoria. Detto ciò, per me è stata la prima esperienza televisiva, a differenza sua che aveva già partecipato ad altri programmi o fatto casting in passato. Io per primo non ho bisogno di nessuno per avere visibilità ho dei valori. E non sono mai sceso a compromessi per voler apparire

La replica di Vittoria: “Una persona di me**a”

Dopo le dichiarazioni dell’ex tentatore, Vittoria Bricarello ha deciso di rispondere attraverso il suo profilo Instagram: “Per favore non date retta a Simone e non ascoltate le sue inutili parole. Non si è mai comportato bene, è una persona falsa e manipolatoria. Ed io, per chi ha seguito il mio percorso e mi ha capita, saprà che grazie al programma ho imparato a scartare ciò che non mi fa stare bene e prendermi la felicità che merito. Vorrei evitare di associare la mia immagine alla sua e di dargli ulteriore visibilità. Perché non si merita nulla una persona di me**a del genere. Se non di restare totalmente solo con se stesso, ma non credo che sia più in grado di guardarsi allo specchio da anni ormai. Se mi volevi bene davvero non ti saresti comportato così… Sapendo quanto già avevo sofferto. Proprio tu che mi asciugavi le lacrime sei stato il successivo a darmi una pugnalata”.