Replica alle parole di Manuela Carriero: “Non hai le competenze” .
Manuel Maura ha risposto alle critiche di Manuela Carriero che ha commentato il trono di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne. Carriero ha descritto Maura come “antipaticissimo” e un “tipico narcisista” che cerca di mantenere legata la sua ex fidanzata.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura hanno partecipato a Temptation Island nel 2023, ma sono usciti separati. Successivamente si sono riavvicinati, ma la loro relazione è stata segnata da alti e bassi portando da poco a una nuova rottura. L’anno scorso la ragazza aveva rifiutato il trono perché ancora innamorata del suo ex. Carriero ha commentato positivamente la scelta di Francesca di diventare tronista, ma ha utilizzato parole dure nei confronti dell’ex fidanzato: “Francesca ha fatto benissimo a salire sul trono. Io la conosco benissimo, ci siamo confidate tante volte. L’anno scorso, quando le hanno proposto il trono ha rifiutato perché era ancora tanto presa da Manuel. Ma dall’anno scorso a quest’anno con lui è stata sempre male. Mi chiamava piangendo, non ce la faceva più. Era una storia finita e lei ci ha provato in ogni modo. Ad un certo punto credo che una persona si renda conto e lasci andare. Adesso ha iniziato un nuovo capitolo e io sono contenta per lei, ha fatto benissimo. Non vuol dire niente che si è lasciata l’altro ieri, la storia non andava da un bel po’. Io spero che lui non si presenti, sarebbe il colmo. Lui mi sta super antipatico, è il classico narcisista che ti deve tenere legata e non ti rispetta“.
Non hai le competenze
In una serie di storie su Instagram, Manuel Maura ha risposto parole della Carriero, sottolineando di non conoscerla bene e di averla incontrata solo una volta in circostanze televisive. E ha scritto: “Io credo che tu non abbia le competenze per dire ad una persona che è un narcisista. Consiglio mio personale: prima di parlare di altre persone che non conosci affatto, pensa e rifletti, perché dare del narcisista ad un’altra persona gli stai dicendo che è un disturbato. Non pensò che hai le competenze per dire determinate cose. Quindi ti do’ un consiglio ora: pensaci bene la prossima volta!“