Il primo atto per iniziare un nuovo percorso di vita.
Un matrimonio da favola per l’influencer Andrea Fossati (conosciuto come Fox-Andrea) e Marta Bonometti il 31 agosto presso Villa Castel Barco.
Gli abiti degli sposi
Gli sposi hanno incantato gli ospiti con abiti da sposo esclusivi, firmati Tosetti Atelier e curati in esclusiva da Monica Gabetta Tosetti. Come sottolinea il comunicato promozionale, “Andrea ha indossato un completo su misura, caratterizzato da dettagli raffinati e una vestibilità impeccabile, che ha esaltato il suo stile distintivo e coinvolgendo il pubblico social, e Marta, dal canto suo, ha scelto un abito da sposa che ha saputo combinare tradizione e modernità, con tessuti pregiati e finiture artigianali che hanno reso il suo look straordinario, realizzato in esclusiva per lei con pizzi francesi e sete comasche da Tosetti Atelier”.
Un’esperienza Made in Italy
Il ricevimento ha visto un susseguirsi di momenti emozionanti, brindisi e danze. Andrea Fossati e Marta Bonometti hanno dimostrato “che un matrimonio può essere non solo un evento, ma un’esperienza indimenticabile, arricchita dalla bellezza del Made in Italy. Come già Clemente Russo, Stefania Zandonella, moglie di Cadel Evans, Roberto Ferrari di Radio Dj”. Con questo matrimonio, i due hanno scritto un capitolo indimenticabile della loro storia d’amore. I due sono conosciuti in un supermercato in Francia quando erano piccoli e ora hanno due figli (Lorenzo e Ludovica) che sono diventati un po’ le ‘star’ del loro profilo Instagram. “Il matrimonio non è altro che l’ultimo atto per rendere tutto ancora più ufficiale, e il primo atto per iniziare un nuovo percorso di vita”.