“Potrebbe piacermi una donna, in amore non guardo il genere”.
Angelina Mango è stata tra gli artisti protagonisti del Pride Village Virgo di Padova. La cantante ha fatto parlare di sé solo non per la sua musica ma anche e soprattutto per alcune dichiarazioni che ha rilasciato.
La domanda delle ragazze Lgtb
Durante l’intervista ad Angelina Mango è stato chiesto: “Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna“, e la cantante ha risposto: “Assolutamente sì. Penso che ci si possa innamorare di tutti, non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro“. Poi l’artista ha sottolineato che al momento è fidanzata con il suo chitarrista Antonio Cirigliano: “Sono innamorata adesso…”
Le stories su Instagram
Angelina Mango su Instagram, tra le stories, a corredo di una foto mentre bacia un pupazzo a forma di giraffa, ha poi scritto: “Non ho paura dell’amore”. In un’intervista a Vanity Fair a luglio, la cantante aveva ammesso di aver baciato una ragazza, precisando: “È il bello della mia generazione: è libera, aperta, elastica. Affronta ogni argomento senza vergogna: i traumi, i disagi, l’amore, i sentimenti… E poi, scende in piazza, preferisce uscire invece che frequentarsi online, va ai concerti piuttosto che chiudersi in un mondo virtuale“.