La pop star: “Questo è il mio linguaggio d’amore”.
Katy Perry è stata ospite del podcast Call Her Daddy, dove ha condiviso dettagli intimi e divertenti sulla sua vita matrimoniale con Orlando Bloom. Ha spiegato che uno dei suoi “love language” è riconoscere e apprezzare gli sforzi del suo partner. La pop star ha rivelato che ricompensa suo marito con atti sessuali quando svolge le faccende domestiche.
Un linguaggio d’amore
Quando Orlando Bloom si dedica alle faccende domestiche lei lo premia con del sesso orale: “Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il c***o. Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fo**uti piatti! Ti succhierò il c***o. È così facile” spiega la cantante. La coppia sta insieme dal 2016 e e nel 2020 hanno dato avuto la loro prima bambina Daisy Dave Bloom.
Nel corso dell’intervista Katy Perry ha condiviso i suoi gusti in fatto di partner. Quando le è stato chiesto se avesse un tipo ideale, la cantante ha risposto senza esitazione: “No, semplicemente non sono più attratta dai narcisisti”. Ha anche elencato i comportamenti che per lei sono “red flags” in una relazione: “Chiunque cambi costantemente le carte in tavola o faccia venire meno il suo supporto. Chiunque dica di conoscerti meglio di quanto tu conosca te stessa o che semplicemente non aiuta”.