Jenna Ortega: “Mai incontrato Johnny Depp”

“Smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace“.

Jenna Ortega è stata al centro di un gossip che la vedeva coinvolta in una presunta relazione con l’attore Johnny Depp. La giovane attrice, nota per il suo ruolo nella serie Netflix Mercoledì, ha scritto in una storia su Instagram: “Smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace”.

Il gossip diffuso in rete

Il recente gossip riguardante una presunta relazione tra Jenna Ortega e Johnny Depp è iniziato quando Deuxmoi ha riportato ha riportato che la star de I Pirati dei Caraibi, 61 anni, e la giovane attrice di 21 anni erano stati visti insieme, soprattutto in relazione al sequel di Beetlejuice, diretto da Tim Burton. Durante le riprese del sequel, anche il co-protagonista Richard E. Grant ha scherzato sulla questione, contribuendo ulteriormente a alimentare il gossip. I due attori hanno smentito le voci riguardanti una loro presunta relazione, affermando di non essersi mai incontrati.

La smentita degli attori

Per fare chiarezza riguardo alle voci infondate Jenna Ortega ha deciso di utilizzare Instagram per esprimere la sua posizione e ha scritto: “È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace”. Anche Johnny Depp ha voluto smentire con una dichiarazione rilasciata da un suo rappresentante: “Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l’ha mai incontrata né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e maligne che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera”.