“Who Killed Diana?” indagherà sulla morte ‘misteriosa’ della principessa.
Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi.
Il primo titolo di un franchise
Who Killed Diana? conterrà interviste rare e, in molti casi, interviste mai apparse e nuovi indizi su un caso che ancora fa parlare il mondo intero. La serie è prodotta da EverWonder ed Empress, due società che hanno iniziato con questa docuserie su Lady Diana una collaborazione dal più ampio respiro: un franchise che riguarderà serie televisive su morti scioccanti o misteriose di personaggi iconici, con l’intento di riuscire a offrire una nuova prospettiva sui casi di cronaca.
Le verità nascoste
“Esplorare donne leggendarie attraverso documentari giornalistici investigativi è una mia passione“, ha aggiunto quella che sarà la regista di Who Killed Diana?, Emma Cooper. “Proprio come abbiamo fatto con ‘The Mystery of Marilyn Monroe’, abbiamo preso una storia che il mondo pensava di conoscere e ne abbiamo tirato fuori le verità nascoste. Sono impegnata ad affrontare la storia di questa iconica donna amata nel mondo ma con nuove prospettive, nuove voci e informazioni mai raccontate prima”.