“Lui mi ha mandato via di casa, sono sempre io che torno”.
La nuova edizione di Temptation Island 2024, condotta da Filippo Bisciglia, si prepara a intrattenere il pubblico con storie di amore e tensione. La terza coppia a partecipare è Giulia e Mirco, fidanzati da 9 anni e convivono da 3, in una casa di proprietà di lui. In caso di litigi, Mirco ha la tendenza a “cacciarla via di casa”, un comportamento che ha portato Giulia a riflettere sulla loro relazione.
Lui mi caccia e io torno
“Sono Giulia, ho 30 anni. Sono fidanzata con Mirco da 9 anni e conviviamo da 3. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate. Il nostro rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa. Che è sua. E lui a volte mi ha addirittura mandato via di casa. Sono stata via anche recentemente una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua” ha concluso.
Nel video di presentazione di Giulia e Mirco anche il fidanzato: “Sono consapevole del fatto che questa relazione non può andare avanti in questo modo sia per il bene suo che per il mio”.