L’attrice: “Ho capito che dovevo far parte di questo progetto”.
Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista della serie televisiva How to Kill Your Family, adattamento televisivo dell’omonimo bestseller di Bella Mackie. Lo show è molto atteso su Netflix.
La letale Grace Bernard
È stato ufficialmente annunciato che l’attrice ed ex modella statunitense con cittadinanza britannica (protagonista della serie La regina degli scacchi e del film Furiosa: A Mad Max Saga) è entrata a fare parte del cast. Anya Taylor-Joy Interpreterà la letale Grace Bernard, la protagonista del romanzo che è la figlia dimenticata di Simon Artemis, un miliardario spietato che la rifiuta e che la porterà a decidere di vendicarsi. Nella sinossi ufficiale si legge che Grace è la figlia dimenticata di Simon Artemis, un miliardario spietato. Dopo un rifiuto straziante da parte del padre, Grace decide di vendicarsi.
Le parole dell’attrice
“Appena ho finito di leggere l’ultima pagina, ho capito che dovevo far parte di questo progetto”, ha dichiarato Anya Taylor-Joy a Netflix. “Dopo un po’ di (leggero) stalking nei confronti dell’inimitabile Bella Mackie, non potrei essere più entusiasta di collaborare con il team composto dai produttori esecutivi Sally Woodward Gentle, Lizzie Rusbridger, ed Emma Moran. Non vedo l’ora di sporcarci ancora di più le mani!”, ha poi aggiunto l’attrice. La serie How to Kill Your Family è prodotta dai produttori di Killing Eve.