“Non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui” .
Diandra e Valerio sono ufficialmente la prima coppia annunciata per la nuova edizione di Temptation Island, che debutterà andrà in onda su Canale 5 ogni martedì a partire dal 10 settembre. Lui non vuole lasciare il “posto fisso” e chiede a lei di trasferirsi a Brindisi. Stanno insieme da oltre sette anni. Lei imprenditrice e medico veterinario risponde: “Sono una donna realizzata nel mio lavoro. Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno“.
Diandra, 37enne romana, è una medico veterinario e imprenditrice realizzata nel suo lavoro. Valerio, invece, è un dipendente statale. Lui vorrebbe che la fidanzata lasciasse Roma e le sue attività per seguirlo a Brindisi. Lei non è da “due cuori e una capanna” e spiega: “Sono Diandra, ho 37 anni e vengo da Roma. Sono fidanzata con Valerio da sette anni e mezzo e da sette conviviamo. Sono una donna realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e un’imprenditrice. Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita: lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro“. Descritto come un “maschio pugliese” e dipendente statale, Valerio sembra incarnare l’immagine di Checco Zalone in Quo Vado?.
Basta un panino di fronte al mare
“Io in realtà io ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma” ribattere Valerio. Riprende Diandra: “Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia . Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui perché quando lo porto sulle barche da 50 metri dei miei amici non sembra disdegnare questo stile di vita. Io sono convinta che non abbandonerò tutte le mie attività e quello che ho costruito”.