Alessia: “Finalmente rinasco, mi amo, in tutto e per tutto”.
Lino e Alessia non se le mandano certo a dire. Nelle ultime ore, la ex coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è stata protagonista di uno scambio di battute al vetriolo, talmente al limite che qualcuno sta già parlando di una montatura.
Lino e Alessia: il litigio
La querelle pare essere nata da un audio di Alessia registrato durante una puntata di Temptation Island e circolato su TikTok, che non sarebbe piaciuto a Lino. Il ragazzo è quindi partito in quarta e ha scritto sui social quanto segue: “Appena usciti da lì, ce l’avevano sotto i letti e io ero quello sbagliato. Siamo semplici amici…aaaah meglio che sto zitto“. Lino insomma accuserebbe Alessia di aver avuto una storia subito dopo essere rientrata dal reality”. Ha poi aggiunto: “Sei talmente falsa che te ne sai uscire anche al di fuori del programma, sei di una furbizia assurda, sai che prima o poi le tue maschere anche cadranno, sai gli sbagli che hai fatto nei miei confronti che non ho mai raccontato perchè sono troppo uomo? Te li ricordi negli anni vissuti insieme? Fai la brava perché sennò veramente inizio a parlare“.
La reazione di Alessia
La reazione di Alessia è arrivata poco dopo, sempre tramite social. “Sei e resterai sempre una persona cattiva. Una persona che fa di tutto per sporcare l’immagine di un’altra persona per ripulirsi” scrive. “Lino Giuliano a differenza tua io faccio nome e cognome. Hai lo stomaco di permetterti di fare pensieri e di dire cose non vere. Ma anche se fosse (ma non è) il problema qual è? Non ti dimenticare che tu hai pubblicato una foto nel letto dopo 3 giorni finite le puntate! E non aggiungo altro. Poi vieni a vedere con chi sto e cosa faccio? Riprenditi che stai veramente male” Alessia, poi, continua: “Questa è una persona che non accetta i suoi sbagli ed è disposto a qualsiasi cosa per buttare mer*a su di me. Sono giorni che io non parlo su argomento Lino appena lui vede che io sto bene torna a rompere il c….. Scusa ma non si era creato una storia? Quattro anni di mancanze di rispetto, di pianti, sofferenza e prese per il cu*o. Facciamo questa esperienza, mi hai umiliata, sminuita come donna e come fidanzata, mi hai rimpiazzata. Finalmente rinasco, mi amo, amo Alessia in tutto e per tutto, sono felice serena e so cosa merito per me e per mio figlio“.