La conduttrice si riposa in campagna prima di tornare a lavoro.
Paola Perego si gode un attimo di tregua da un anno pesante e carico di colpi di scena. Dopo un brutto incidente subito dal marito, ha ricevuto una diagnosi di cancro al rene. La conduttrice, adesso, si riposa in vacanza, per ricaricare le batterie.
Paola Perego e il suo anno difficile
Paola Perego è in vacanza. La vediamo al mare in rari scatti su Instagram, o a passeggio con la sua nipotina, con aria finalmente serena. Il 2024 è stato un anno poco sereno per la conduttrice RAI. Il marito Lucio Presta è stato investito dal trattore che stava guidando ed è vivo per miracolo. Successivamente, la conduttrice si è dovuta misurare con una diagnosi di tumore al rene. “Non è stato un anno semplice” ha detto la a TV, Sorrisi e Canzoni, “ho avuto un cancro maligno al rene, ne parlo senza problemi. È stato scoperto in tempo e ho deciso di raccontarlo: è importante ricordare di fare prevenzione, e garantirla gratuitamente a tutti. Mi sono ripresa, non ho dovuto fare terapie e sono sotto controllo“.
Adesso Paola Perego pensa al futuro
In attesa di ritornare a lavoro, Paola Perego ha scelto di riposarsi in campagna. “Qui ti immergi completamente nella natura! La cosa bella qui è la pace, la gente è accogliente, c’è ancora solidarietà tra vicini” ha detto a TV Sorrisi e Canzoni. A settembre, ritroveremo Paola Perego impegnata in alcuni programmi RAI. Dal 15 settembre riparte Citofonare Rai2 con l’amica e collega Simona Ventura, poi tornerà a Radio 2 con Touché e, dice: “sto valutando un serie di format per un programma in prima serata nel 2025“.