Tra i possibili concorrenti Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo.
La diciottesima edizione del Grande Fratello si avvicina. Il reality show di Canale 5 è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno, con una data di debutto che si vocifera essere il 16 settembre. Alla guida del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. I nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa sono ancora top secret, ma si rincorrono già alcune indiscrezioni.
Le indiscrezioni di Dagospia
Dagospia scrive “Il reality sarà condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio dell’opinionista Cesara Buonamici, con il solito mix tra volti noti e sconosciuti. Dagospia può anticipare i nomi dei primi quattro concorrenti (firme permettendo): sarà nel cast il coreografo e volto televisivo Enzo Paolo Turchi, nella casa farà il suo ingresso anche l’opinionista (ex Uomini e Donne) Karina Cascella. Il reality proverà a sfruttare l’onda lunga del fenomeno ‘Temptation Island’, il reality Fascino lo scorso anno aveva già ‘salvato’ l’edizione con il trio Mirko-Perla-Greta. Quest’anno dovrebbero far parte del cast Lino ‘Strunz’ e Alessia, la coppia scoppiata nel docureality si ritroverebbe sotto lo stesso tetto“. Potrebbe entrare quindi il triangolo più chiacchierato di Temptation Island, Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo. Secondo Dagospia farà il suo ingresso nella casa anche l’ex velina Shaila Gatta.
La smentita di Karina Cascella
Le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog danno tra i possibili concorrenti anche tre ex volti di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi e l’attrice Clarissa Burt. Secondo quanto riportato da Fanpage al Grande Fratello quattro uomini si uniranno ai già noti concorrenti: Lago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani. Karina Cascella ha invece smentito di essere nel cast: “Mi hanno contattato gli autori del GF, così com’è successo con ‘L’Isola dei famosi’. Io sono andata a fare due chiacchiere, il famoso provino. Ho parlato con gli autori e con Alfonso Signorini. Erano presenti autori che conoscevo già e altri che non conoscevo. Sono stati tutti molto carini. Alfonso è stata una piacevolissima scoperta, non lo conoscevo, sono stata piacevolmente colpita. Lui è stato genuino e molto disponibile, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Sono rimasta colpita dalla persona che è“. E infine conclude: “Da lì, dopo il casting c’è stata una proposta e dopo la mia risposta alla proposta la trattativa si è interrotta. Lo so, ci sono persone che farebbero qualsiasi cosa per partecipare a un programma così popolare, che garantisce molte possibilità a livello economico e cose per quanto riguarda il lavoro con i social”.