“Le sue donne sono come la busta del latte: hanno la scadenza”.
Durante il doppio falò di confronto, Alessia e Lino si sono definitivamente lasciati. La fidanzata dopo aver visto Lino avvicinarsi alla tentatrice Maika Randazzo ha deciso di interrompere la loro storia. Dopo la fine della loro relazione a Temptation Island hanno intrapreso strade diverse. Lino sui social si è mostrato a letto con la single Maika. La foto pubblicata mostra i due abbracciati, con un’ora che segna le 6:34 del mattino, suggerendo che hanno trascorso la notte insieme.
Non mi fa né caldo né freddo
Alessia, nel frattempo, ha reagito a questa nuova relazione, ha pubblicato una storia, poi cancellata, su Instagram in cui ha scritto: “So che lo fate in buona fede, ma è inutile che mi mandate le foto perché basta che apro TikTok… Credetemi che non mi fa né caldo né freddo. Se me ne fregava, Alessia si era messa nel treno. A me fin quando mi fanno stare tranquilla, stanno tranquilli loro. Perché la sottoscritta sa quello che ho nelle chat. Solo con la tentatrice può stare, sono come la busta del latte, hanno la scadenza. Si sente con un’altra però chiama me (era una banalità). E dopo due giorni sta nel letto con lei.”.
Sono uscita mentalmente distrutta
Appena uscita dal programma la fidanzata aveva detto: “All’improvviso non vederlo e non sentirlo più non è stata una cosa bella, ero abituata a vederlo tutti i giorni. Mi è mancato anche. Sono uscita mentalmente distrutta, ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo. Mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, ma anche sentire alcune cose che ho detto nei suoi confronti. Mi è dispiaciuto averlo ferito, è strano ma è così. Mi aspettavo che si mettesse al centro dell’attenzione, ma non che facesse un percorso con una singola persona. Le attenzioni che dava a lei non le dava a me. In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione”.
Alessia aveva rivelato di averlo sentito “Mi contattò per sapere come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi, dice di non aver fatto nulla di male. Io volevo un confronto per rispetto dei quattro anni insieme, una chiacchierata a quattr’occhi che nel villaggio non c’è stata. Sto cercando di andare avanti, sono arrabbiata, delusa, tutto un mix di emozioni, è brutto pensare a come sono stata. Penso che questa volta sia finita definitivamente, non ci sia possibilità, lui non cambierà mai”.
Ho avuto un comportamento brutto
A un mese dalla fine del programma, davanti alle telecamere, Lino aveva ammesso di aver sbagliato: “Ho avuto un comportamento brutto nei suoi confronti, voglio chiedere scusa ad Alessia per quello che ho fatto. Quelle cose non le volevo dall’altra ragazza ma da lei. Non c’è nulla da giustificare, ho sbagliato in tutto e per tutto, non ci siamo capiti. Sono stato male perché non l’avevo vista piangere, vederla mi ha fatto male, avrei voluto che finisse diversamente. Quando siamo usciti dal programma ci siamo sentiti, inizialmente l’ho contatta io per chiederle come stesse, mi ha chiesto di vedermi, ma io non l’ho fatto perché sapevo che se ci vedevamo litigavamo. Non avevo paura del litigo, ma ero esausto, volevo una pace, Mi ha disegnato come un mostro, è andata oltre .Alessia non mi è mancata e questa è una risposta. Sono molto passionale, sono amore”.
E sulla tentatrice aveva detto: “Maika mi ha fatto capire cosa cercassi, una ragazza che mi capisce e mi dà le risposte giuste al momento giusto. Con lei mi sono sentito inizialmente, in modo amichevole, mi ha chiesto di vedermi ma non ho avuto la necessità di farlo. La mia priorità era capire cosa volessi con Alessia e poi nella mia vita. La situazione con Alessia al momento è conclusa, poi chissà perché noi siamo un po’ così, lascio sempre una porta aperta”.