“Era un giochino, così per divertirci un po’“.
Incomprensioni social e tam tam sulla giuria della nuova edizione di Ballando con le Stelle hanno costretto Milly Carlucci a pubblicare un video chiarificatore sull’effettiva presenza di Mara Maionchi nel team.
Un video mal interpretato per un errore di battitura
Tutto nasce da un video lanciato dall’account ufficiale di Ballando con le Stelle dove la Maionchi viene intervistata per spiegare che tipo di giudice sarebbe potuta essere. A corredo del video, una didascalia citava “Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro. Così Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle“. Questa didascalia ha dato adito a interpretazioni sbagliate, infatti sui vari siti e social è trapelata la notizia che la Maionchi sarebbe entrata a far parte del cast di Ballando. Solo successivamente, si è scoperto che si era trattato di un refuso nella didascalia e che invece di “Mara Maionchi nella giuria” sarebbe dovuto essere “Mara Maionchi sulla giuria”.
Milly Carlucci scende in campo per chiarire il pasticcio
Per chiarire il gran pasticcio social, è dovuta intervenire Milly Carlucci in persona, che ha pubblicato un video in cui dice: “Tempesta, tempesta su ‘Ballando con le stelle’! Tempesta in un bicchiere d’acqua naturalmente! Ma cos’è successo? Abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo chiesto: ‘Come ti comporteresti se fossi il giudice di Ballando con le Stelle?’ Tra questa, la nostra adorata Mara Maionchi, e lei ha detto delle cose molto interessanti. Naturalmente questo non vuol dire che Mara sarà la giudice di Ballando con le Stelle, era un gioco, era un giochino, così per divertirci un po’. Mara, spero di fare altre cose con te, tu sei un personaggio strepitoso, ma naturalmente tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada“.