“È stato bellissimo conoscere e presentare cosi tanti artisti“.
La seconda tappa del Radio Stop Festival 2024 si è svolta martedì 23 luglio a Marina di Cecina, regalando ai partecipanti una serata all’insegna della musica e del divertimento. La co-conduttrice Antonella Fiordelisi, che ha affiancato Roberto Giannoni, editore di Radio Stop, ha condiviso la sua gratitudine su Instagram, esprimendo quanto fosse felice per l’accoglienza ricevuta dal pubblico. La sua prima esperienza alla conduzione era iniziata con la prima tappa del festival l’11 luglio a La Spezia.
La Lineup della serata
La seconda tappa del Radio Stop Festival 2024 ha portato sul palco una straordinaria lineup di artisti che hanno intrattenuto il pubblico con le loro performance indimenticabili. Ecco i protagonisti della serata: Aiello, Santi Francesi, Tenere, LDA, Silvia Salemi, Edoardo Brogi, Aria, Ayle, Virginio, Niveo, Holden, Cristiano Malgioglio, Sarah, Ditonellapiaga, Enrico Nigiotti, Alex Wyse, Aka 7even, Maninni, Cioffi e Enula.
Il Messaggio di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi ha condiviso la sua esperienza sui social, esprimendo la sua felicità per l’evento e l’emozione di presentare così tanti artisti. Ha dichiarato: “Grazie a tutti, sono super felice! Questo giorno lo ricorderò per sempre. Prepariamoci al 2025, abbiamo degli obiettivi! Finalmente torno in patria. Direzione Salerno tra pochissimo”. Ha anche ringraziato i fan per il supporto e ha pubblicato un post con i momenti più belli della serata: “Buongiorno, ieri sera è stata una serata che non dimenticherò mai. Mi sono divertita tantissimo. Grazie @radiostop.toscana@robbi_stop@manuelsebastianomagni e grazie a tutte le persone che sono venute a trovarci. Siete stati fantastici tra pochissimo pubblicherò un post con il recap di tutti i momenti più belli“.
E nel post ha scritto: “È stato bellissimo conoscere e presentare cosi tanti artisti, mi sono divertita tantissimo e ho avuto la carica giusta grazie a tutti voi che avete macinato tanti chilometri per me 🫶🏻 ovviamente primi in tendenza sui social #fiordexradiostop”.