“Vorrei dire: ‘Che pena’… ma mi sa che la pena è già andata soldi out”.
Dopo l’annuncio pubblico della fine della loro relazione da parte di Francesco Chiofalo ora è Drusilla Gucci a farsi sentire. I due si scambiano una serie di frecciatine, ed entrambi sembrano voler avere l’ultima parola sulla questione.
La fine della relazione
L’ex volto di Temptation Island ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram la fine della sua relazione con Drusilla Gucci attraverso un video: “Oggi è una giornata piuttosto complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati per sempre, definitivamente, non torneremo mai più insieme“, ha raccontato. “Recentemente sono successe cose molto gravi che adesso non mi va di raccontare, magari lo farò più in là. Durante questi anni ci sono stati tantissimi retroscena che voi giustamente non conoscete. Purtroppo io e lei ci siamo lasciati in pessimi rapporti, quello che posso dire è che in questa relazione io ce l’ho messa tutta per far funzionare le cose e non ho rimpianti. Vi chiedo di avere rispetto per questo momento, perché comunque siamo stati tanti anni insieme, e per noi è un momento difficile, e io sono anche molto dispiaciuto”. L’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha deciso di rompere il silenzio con un messaggio: “Buffo come le persone che dichiararono di non avere rimpianti, e di essersi sempre impegnate, siano poi quelle che non hanno fatto altro che perseverare nel commettere errori su errori“, ha scritto Drusilla Gucci. “Gravi errori, visto che la parola ‘grave’ piace tanto. A quanto pare l’importante nella vita è autoconvincersi. Lasciamo almeno questo a chi non resta altro“.
Finalmente leggera
In una storia Instagram, l’ex compagno Francesco Chiofalo ha pubblicato una sua foto accompagnata da un messaggio inequivocabile: “Le bugie hanno le gambe corte, questa volta non ti copro più!”. A quel punto Drusilla Gucci ha voluto replicare con delle storie su Instagram che sembrano proprio delle frecciatine al suo ex: “Vorrei dire: ‘Che pena’… ma mi sa che la pena è già andata soldi out. E mentre c’è chi si abbassa a livelli discutibili, me ne resto in alta montagna. Finalmente leggera!“