Un brano che parla dell’amore e della nostalgia di una storia finita.
Fred De Palma, il re italiano della latin music, ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Passione, uscito venerdì 19 luglio. Il cantante torna con un brano che promette di far ballare e innamorare, e che si preannuncia come una nuova hit estiva.
Una bachata passionale tutta da ballare
La canzone è prodotta da Jvli e Fred De Palma ha collaborato con Paolo Antonacci e Tropico per la scrittura del brano. Passione è una bachata ed esplora temi di amore e passione, tipici della tradizione musicale latina. Genere di cui è diventato un grande esponente all’interno della scena musicale italiana. Il nuovo singolo, non è solo una celebrazione del ritmo e della danza, ma anche un profondo racconto emotivo. La canzone esplora il tema dell’amore profondo e della nostalgia di una relazione che ha vissuto momenti intensi, ma che ora è giunta al termine.
Le hit estive che fanno ballare
Fred De Palma nel corso della sua carriera ha conquistato ben 30 dischi di platino e 6 dischi d’oro, oltre a importanti collaborazioni con artisti italiani e internazionali. Noto per aver prodotto diverse hit estive che hanno fatto ballare e cantare il pubblico, come D’estate non vale, Una volta ancora e Melodia Criminal, tutte insieme alla cantante spagnola Ana Mena. L’artista è attualmente impegnato nel suo Notte Cattiva Summer Tour che lo sta portando in giro per l’Europa e l’Italia. Le prossime date nel nostro Paese sono previste per sabato 3 agosto ad Aquino, in provincia di Ferrara, e domenica 11 agosto a S. Giovanni di Gerace, in provincia di Reggio Calabria.