Jasmine Carrisi: “Vorrei partecipare a ‘Ballando’ in Italia”

Jasmine Carrisi: "Vorrei partecipare a Ballando in Italia".

“I ragazzi della generazione Z ti mettono le corna e ti ghostano”.

Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano, ha partecipato come concorrente a Ballando Con Le Stelle in Georgia. Ha ballato in coppia con il ballerino Irakli Dzadzamia e si è esibita sulle note del brano Felicità di suo padre. Intervistata da TAG 24 ha espresso il desiderio di poter prendere parte allo show italiano: “Mi piacerebbe partecipare anche in italia”.

Quando si parla di amore rivela Jasmine Carrisi: “Posso dire che i ragazzi della Generazione Z ti mettono le corna e ti ghostano”. Ghostare significa ignorare una persona con determinazione e deriva dall’inglese ghost, ovvero fantasma, un termine che sta spopolando tra la generazione Zeta.

Ballando con le Stelle in Georgia

“MI hanno proposto di partecipare. Me l’ha proposto un conduttore che ho conosciuto quando ho fatto un lavoro con mio padre e a distanza di mesi mi ha contattato per farmi questa proposta che ovviamente ho accettato. Ho detto di sì perché volevo fare una esperienza fuori dall’Italia e poi perché ci sono insegnanti pazzeschi. Beh, è stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo!”

Il rapporto con papà Albano e i fratelli

“Un bel rapporto diverso con tutti. Chiaramente ci sono sempre alti e bassi, ma rimane sempre un grande amore che ci lega. Tutti i miei fratelli e sorelle sono persone interessanti e pieni di nozioni. Su papà Al Bano ha detto: “Più cresco più mi sento vicina a papà, abbiamo vissuto tante esperienze insieme bellissime ed è una persona che mi trasmette positività. Ogni volta che sono con lui è un toccasana per la mia serenità.