La showgirl condurrà anche la seconda tappa del “Radio Stop Festival”.
La seconda tappa del Radio Stop Festival a Marina di Cecina, in Largo Cairoli è martedì 23 luglio, ore 21:30. Antonella Fiordelisi sarà nuovamente co-conduttrice e affiancherà ancora una volta Roberto Giannoni, editore di Radio Stop. Su Instagram la showgirl ha confermato la sua presenza e su X ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto durante la prima serata a La Spezia.
La prima tappa del festival si è svolta l’11 luglio a La Spezia e questa è stata la prima esperienza di Antonella Fiordelisi alla conduzione di un evento. Su X ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, dicendo: “Grazie mille a tutte per il supporto, a chi c’era e chi mi ha sostenuta a distanza S #fiorde vi comunico che oltre a Cecina il 23 luglio, sono appena stata confermata per un’altra data a Settembre fiordexradiostop“.
Gli organizzatori del Radio Stop Festival hanno annunciato sui social la prima parte della lineup di artisti confermati per la seconda serata dell’evento, che si terrà il 23 luglio a Cecina. Ecco gli artisti annunciati: Aiello, Santi Francesi, Tenere, LDA, Silvia Salemi, Edoardo Brogi, Aria, Ayle, Virginio, Niveo e Holden.
Smentisce notizie false su programmi TV
Antonella Fiordelisi ha smentito su Instagram alcuni articoli che la davano per partecipante a programmi televisivi. Ha affermato che si tratta di notizie false, in quanto è concentrata sui suoi studi per diventare conduttrice: “Ho appena letto degli articoli sulla mia partecipazione a dei programmi televisivi, sono tutte notizie false in quanto da quello avete potuto capire sto studiando per condurre (ma anche per fare altro ) e sto già facendo gavetta con i festival. Da settembre continuerò ad andare a studiare in accademia da Giancarlo”.