La showgirl: “Ho provato ancora una volta ma non ha funzionato”.
Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati. È stata la stessa showgirl argentina ad annunciare la fine della storia d’amore con il calciatore del Galatasaray.
Le dichiarazione al programma spagnolo
Repubblica ha riportato la notizia che Wanda Nara al programma televisivo spagnolo Afternoon avrebbe dichiarato di averci provato ancora una volta ma che purtroppo non ha funzionato. E così sembra infine essere arrivata al termine una delle storie d’amore più famose del mondo dello spettacolo italiano. La showgirl e il calciatore si sono sposati nel 2014 e hanno due figli.
Le parole della showgirl
Wanda Nara ha quindi confermato le insistenti voci delle ultime settimane sulla rottura con Mauro Icardi: “Sono separata”, ha rivelato, aggiungendo: “Per motivi personali e di salute, ho provato ancora una volta ma non ha funzionato. Presto parlerò pubblicamente dei motivi che mi hanno indotto a prendere questa decisione”. La Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che sarebbe stata la showgirl e procuratrice sportiva ad avanzare la richiesta di separazione. Ana Rosenfeld, legale di Wanda Nara, ha confermato la fine della storia d’amore a TeleShow: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato“. Mauro Icardi al momento non ha rilasciato dichiarazioni.