“Un conto è immaginare che fa il porcaio, un conto è vederlo”.
Le foto di Manuel Maura, ex partecipante di Temptation Island, con un’altra ragazza sono state diffuse dall’influencer Alessandro Rosica. L’ex Francesca Sorrentino, ha commentato la foto in una storia su Instagram.
Sotto shock
Dopo aver annunciato, pochi giorni fa la fine della sua relazione con Manuel Maura, Francesca Sorrentino è stata sorpresa dalla diffusione di alcune foto che ritraggono il suo ex fidanzato in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza: “Non lo auguro a nessuno lasciarsi con delle motivazioni valide e capire che dietro quelle motivazioni, quel distacco, dietro all’assenza, quella persona non c’era perché era altrove, legata mentalmente a un’altra”, ha scritto, aggiungendo: “È da fuori di testa. Parlo a cuore aperto, mi sono lasciata, sto bene, sono felice, spensierata. Ma questa cosa però mi lascia sotto shock. Un conto è immaginare che fa il porcaio, lo schifo, e un conto è vederlo, ma ancora peggio, vederlo con un’altra ragazza, in complicità. Non lo auguro a nessuno”.
Le parole di Manuel
L’ex di Temptation Island, nell’annuncio della rottura, aveva commentato: “Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato) vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. A oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini. Seppur io conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedile) post relazione.” Attraverso le storie su Instagram, Manuel ha dichiarato di non aver tradito la sua ex fidanzata: “La fine della relazione è dipesa da altri fattori e problemi. Dal momento in cui due persone scelgono di percorrere la propria strada, ognuno può fare quello che vuole. Ad oggi l’unica cosa che cerco è stare bene con me stesso, che non è affatto scontato”, ha concluso.