L’attrice ha elogiato il collega e regista della saga western “Horizon”.
Secondo quanto dichiarato dall’attrice Abbey Lee, Kevin Costner è stato molto attento e sensibile nel dirigere le scene di sesso con lei nel film Horizon: An American Saga – Capitolo 1. Il regista si è assicurato che l’attrice si sentisse completamente a suo agio durante le riprese di queste sequenze, in cui interpreta il ruolo di Marigold, la partner romantica del protagonista interpretato dallo stesso Kevin Costner.
Rapporto sessuale in un carro
L’attrice ha elogiato il collega e regista durante la presentazione della saga western al Festival di Cannes. Nel primo film hanno un rapporto sessuale all’interno di un carro e secondo l’attrice è stato molto attento al suo stato d’animo: “Kevin è stato molto sensibile al riguardo. Si è assicurato che fossi davvero a mio agio e abbiamo avuto una lunga conversazione sull’argomento prima di girare Mi ha spiegato come sarebbe stata girata la scena, che non ci sarebbe stata nudità, che non ci sarebbe stato nulla di esplicito”. Inoltre Abbey Lee ha spiegato che sentirsi a proprio agio non è solo nei confronti del partner, ma anche con la troupe sul set: “Bisogna parlare dei dettagli per capire cosa sta succedendo e affinché tutti si sentano al sicuro e a proprio agio. E ovviamente, abbiamo avuto quelle conversazioni. C’è sempre un elemento di disagio nelle scene di sesso, sono sempre un po’ strane. Ma finché puoi fidarti delle persone intorno a te risulta strano soltanto perché ci sono persone nella stanza mentre stai facendo questa cosa intima finta. È semplicemente strano”.
Un ambizioso progetto
La produzione del terzo film della saga è attualmente in corso. Il primo capitolo, Horizon: An American Saga – Chapter 1, è stato presentato al Festival di Cannes 2024 e ha ricevuto diversi applausi dal pubblico. Questo progetto è uno dei più importanti e ambiziosi per Kevin Costner, che ne è regista, produttore e interprete principale. L’attore ha lavorato a lungo per realizzare questa saga western, che sarà composta in totale da quattro capitoli.