Tedua: “Provate a sminuirmi voi haters, ma non ci riuscite”

Tedua: "Provate a sminuirmi voi haters ma non ci riuscite"

Scoppia il caso “Tedua-Frozen”, il rapper preso in giro risponde.

Negli ultimi giorni su TikTok stanno girando diversi video riguardanti le esibizioni live di Tedua. Alcuni video sono però in realtà dei meme. Diversi utenti hanno infatti voluto ironizzare sulle mosse fatte dal rapper sul palco, aggiungendo in sottofondo le canzoni del film d’animazione Frozen o delle Winx. Il rapper ha risposto duramente agli haters che lo hanno accusato di essere “cringe” (imbarazzante).

Il caso Tedua-Frozen tra meme e rabbia

Il rapper è stato oggetto di critiche e scherno sui social a causa di alcuni suoi movimenti e gesti durante un recente concerto a Milano. I meme, spesso ironici e divertenti, hanno rapidamente fatto il giro del web, attirando l’attenzione di migliaia di utenti. Proprio questi video sono arrivati al diretto interessato, che ha deciso di dire la sua. 

Provate a sminuirmi

Il rapper non ha preso bene le prese in giro. Attraverso alcune storie su Instagram, Tedua ha espresso la sua rabbia: “Oggi si ride, si sdrammatizza. Dopo che ho i visto i miei video con Frozen. Ma lo capite che le mosse che faccio decontestualizzate su TikTok sono cringe. Ma per un pubblico sotto il palco sono fonti di energia?“.  L’artista ha proseguito, rivolgendosi direttamente agli haters: “Provate a sminuirmi sempre voi haters. Io godo a sapere che voi non riuscite a capire il perché del mio successo. Il mio pubblico ed io lo sappiamo e continuiamo a spaccare tutto“. Comunicazione chiusa con un delicatissimo “su*atecelo”.