Arisa e Walter Ricci fidanzati

Arisa e Walter Ricci fidanzati

Sui social arriva la conferma ufficiale da parte della coppia.

Walter Ricci è ufficialmente il nuovo fidanzato di Arisa. La cantante, che un anno fa aveva aperto le selezioni per le proposte di matrimonio, oggi ha finalmente trovato l’amore. Un amore suggellato anche dalla passione comune per la musica. Walter Ricci, infatti, 35 anni, è anche lui un musicista e cantante jazz: ha anche duettato con Michael Bublè e nel 2016 e vinto il festival New Wave a Sochi, in Russia. In occasione del concerto del fidanzato, Arisa invita tutti ad essere presenti per dargli sostegno.

L’annuncio su Instagram tra foto e video

Foto insieme, un video con un bacio e la richiesta ai fan di essere presenti al concerto del suo amore. Così Arisa ufficializza la sua relazione con Walter Ricci. Il post è anche seguito da un pensiero: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”. E poi: “C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”.

Stop alle selezioni per il matrimonio

Corredata da una foto che la ritraeva completamente nuda, Arisa aveva cominciato così il suo post: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi”. Poi le caratteristiche necessarie: “Max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. In cambio l’offerta di “’verità, corpo, anima, cervello’”. Ma anche “fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie”. Con l’arrivo di Walter Ricci nella sua vita, finalmente la cantante può dire stop alle selezioni, almeno per il momento. L’amore sembra essere arrivato insieme alla musica.