“Sentir parlare ancora di bullismo del Grande Fratello. Basta!“.
Botta e risposta al veleno tra Giovanni Ciacci e Nikita Pelizon, ex partecipanti al Grande Fratello VIP. Tutto nasce da un’intervista rilasciata da della showgirl a Tg24 in cui criticava l’atteggiamento di Ciacci nei confronti di Marco Bellavia, che era stato isolato dal resto del gruppo durante la sua partecipazione al reality: “Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione… First reaction: shock! Ma vabbè, la vita riserva sempre infinite sorprese”.
Il popolare costumista ha risposto per le rime son un post su Instagram, taggando la Pelizon e replicando: “Sentir parlare ancora di bullismo del Grande Fratello. Basta! Imparate ad usare bene le parole. Se è stata un edizione orribile è grazie anche a queste parole buttate lì a caso come ‘il bullismo che vedevo’. Il bullismo è una cosa seria e basta giocarci per avere titoli. Attenzione a distruggere la gente. Meditate grazie e basta c**zate, tanto la verità verrà fuori“.
Botta e risposta al veleno
La risposta della Pelizon è arrivata subito: “Ti sei sentito chiamato in causa? Sennò non me lo spiego. Detto ciò, a me sembrava di stare alle scuole con i bulletti, le cheerleader, il quarterback, il coach stratega e avanti così… Poi tu mi sembra ci sia stato un mese ?), io l’ho vissuta dal giorno 1 all’ultimo, totale 6 mesi… direi che abbiamo esperienze e feed totalmente diversi. Detto ciò, se vedo uno piangere a terra, vado a confortarlo. Un abbraccio, buona vita”.
Il bullismo e la lite con Antonella Fiordelisi
La Pelizon ha parlato del suo percorso e della sua carriera e ha anche affrontato l’argomento della lite con Antonella Fiordelisi che non perdona: “La realtà ha sempre due versioni, la verità ne ha una. Un esempio pratico: prendi una coppia, A tradisce B. A dice che B non lo considerava da un po’. B dice che A è un donnaiolo. Di base, la verità è che, indipendentemente da come la vuoi vedere, c’è stato un tradimento da parte di A nei confronti di B. A poco servono le scuse su WhatsApp dopo mesi, quando il casino avviene nella realtà del web con più di 300 mila persone in mezzo. E dopo, vedo pure che viene definito nelle interviste come ‘allontanamento per umorismo diverso. Per concludere, Antonella è unica, a modo suo. Un modo che a me personalmente, ha allontanato”. Per il momento l’influencer campana non ha risposto.
Ritornando alla sua esperienza nella casa del GF ha affermato: “Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma. Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione…“.